Chi Siamo

Giada Garzone Family Days

Giada Garzone

Mamma di due bambini di 6 e 9 anni con alle spalle una lunga esperienza in area comunicazione, ufficio stampa, marketing e vendite in realtà multinazionali.
Amante di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’infanzia è sempre alla ricerca di proposte interessanti per passare del tempo di qualità in famiglia.
Ha abitato a Segrate per più di 30 anni e ora è residente a Pioltello.

Marina Casella Family Days

Marina Casella

Mamma di due bambine di 4 e 7 anni, una precedente esperienza nell’organizzazione di congressi ed eventi presso un’azienda multinazionale americana. Da sempre interessata alla comunicazione digitale, attenta alle novità e ai trend del momento del mondo dell’ infanzia, appassionata di cake design, ama viaggiare ed organizzare feste per la famiglia e per gli amici.
Abita a Peschiera Borromeo da sempre.

Sara Ramponi

Mamma di una bimba di quasi 6 anni, residente a Vignate, negli ultimi 15 anni ha lavorato nel mondo bancario e poi dell’editoria come assistente di direzione. Dal giorno in cui è diventata mamma le sue prospettive sono ovviamente cambiate e la priorità, come mamma lavoratrice è divenuta passare del tempo di qualità insieme a sua figlia: cercare nuove attività da condividere con lei e con la sua famiglia allargata. Ama stare in compagnia, le piace organizzare merende, giochi e attività in casa con grandi e piccini. Appassionata di social media, curiosa di riscoprire il mondo attraverso gli occhi di sua figlia, ama viaggiare, la vita all’aria aperta e ballare il tango.
Collabora con Family Days da gennaio 2017.

Login

Lost your password?