Chi Siamo

Giada Garzone Family Days

Giada Garzone

Mamma di due bambini di 6 e 9 anni con alle spalle una lunga esperienza in area comunicazione, ufficio stampa, marketing e vendite in realtà multinazionali.
Amante di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’infanzia è sempre alla ricerca di proposte interessanti per passare del tempo di qualità in famiglia.
Ha abitato a Segrate per più di 30 anni e ora è residente a Pioltello.

Marina Casella Family Days

Marina Casella

Mamma di due bambine di 4 e 7 anni, una precedente esperienza nell’organizzazione di congressi ed eventi presso un’azienda multinazionale americana. Da sempre interessata alla comunicazione digitale, attenta alle novità e ai trend del momento del mondo dell’ infanzia, appassionata di cake design, ama viaggiare ed organizzare feste per la famiglia e per gli amici.
Abita a Peschiera Borromeo da sempre.

Sara Ramponi

Mamma di una bimba di quasi 6 anni, residente a Vignate, negli ultimi 15 anni ha lavorato nel mondo bancario e poi dell’editoria come assistente di direzione. Dal giorno in cui è diventata mamma le sue prospettive sono ovviamente cambiate e la priorità, come mamma lavoratrice è divenuta passare del tempo di qualità insieme a sua figlia: cercare nuove attività da condividere con lei e con la sua famiglia allargata. Ama stare in compagnia, le piace organizzare merende, giochi e attività in casa con grandi e piccini. Appassionata di social media, curiosa di riscoprire il mondo attraverso gli occhi di sua figlia, ama viaggiare, la vita all’aria aperta e ballare il tango.
Collabora con Family Days da gennaio 2017.

COLLABORANO CON NOI

LA CUCINA DI BABE

Barbara è una food blogger nata e cresciuta a Gessate -MI-

Nella testa di Barbara ci sono musica, tatuaggi, cinema e l’abbigliamento di Camden Town.
Alla novelle cuisine preferisce il “mappazzone”, perché la cucina che ama è umana, pratica, realizzabile, e per farla somigliare ancor più a se stessa non rinuncia ad estro creativo, originalità e influenze da tutto il mondo. Il suo blog vuole dare mille suggerimenti per la vita di tutti i giorni, dimostrando che cucinare non è difficile, serve solo l’idea giusta e qualche indicazione mirata.

Da 3 anni Barbara è diventata mamma e, proprio come è successo a lei quando era bambina, sta “insegnando” l’amore per la cucina alla sua piccola Alice alias “nani”.

blog: www.lacucinadibabe.it
Facebook: @lacucinadibabe
Instagram: lacucinadibabe

HOOHAHOME

Spunti di interior design, consigli per organizzare gli spazi, tanto decluttering e un po’ di Feng Shui. Su Hoohahome trovate consigli per mettere in ordine la casa, suggerimenti per arredarla, e soprattutto, vivrete in real time un trasloco imminente, quello di Gaia, ideatrice e curatrice di questo blog dedicato all’Home Organization.

“In inglese Hooha significa baccano, baraonda, trambusto…. In poche parole, CASA MIA. Una casa piccola di soli 55 mq, molto movimentata e abitata ormai da quattro membri: mamma e papà, Flavia di 8 anni e Prince Albert di un anno. Ecco perchè quando ho pensato al nome del blog ho trovato che Hoohahome potesse essere quello che più rappresentava la mia famiglia. Ma c’è una ragione in più. In hawaiano Hooha significato anche cuore”.

Ormai al suo settimo trasloco, Gaia vive con la sua famiglia e quattro tartarughe a Brugherio.

Blog: hoohahome.com
Facebook: https://www.facebook.com/hoohahome/
Instagram: @hoohahome