2 OTTOBRE FESTA DEI NONNI: QUALCHE IDEA PER FESTEGGIARE

2 OTTOBRE 2020 “FESTA DEI NONNI”: QUALCHE IDEA PER FESTEGGIARE

Ormai da diversi anni il 2 ottobre è dedicato a celebrare i nonni: membri fondamentali delle nostre famiglie che oltre all’amore incommensurabile che donano ai nipotini  spesso contribuiscono concretamente all’organizzazione familiare. La Festa dei Nonni è stata istituita in Italia nel 2005 con l’intento di rinforzare il legame tra le generazioni.

UNA BELLA OCCASIONE PER FAR SENTIRE IL VOSTRO AMORE

Quel che è certo è che si tratta di un’ottima occasione per esprimere il nostro affetto a chi ci offre il suo ogni giorno in modo incondizionato oppure per condividere i ricordi di chi non è più con noi, ma resta nel nostro cuore. E per chi ha i nonni lontani è comunque una giornata in cui dedicare loro un momento speciale, una telefonata, una letterina… qualche parola per esprimere tutto il bene che vogliamo loro!!

QUALCHE IDEA REGALO…

REGALI PERSONALIZZATI: SCATOLA DI CIOCCOLATINI, VASSOIO, CORNICE, TAZZA…

Non accontentarti dei soliti regali preconfezionati e tutti uguali, fai qualcosa di unico. Grazie all’ampio assortimento e alle infinite possibilità di personalizzazione puoi avere dei regali davvero unici. Sei a corto di idee? Non preoccuparti ci pensa YourSurprise!

Con di più di 2000 articoli regalo sarà impossibile non trovare l’idea regalo perfetta che fa per te. Potrai trovare regali per per ogni occasione: regali di matrimonio, regalo di natale per lei, regali per la festa della mamma, regali di anniversario, per la laurea e molti altri. Scorri il catalogo e trova il regalo per la tua persona speciale !

Clicca qui sull’immagine!

UN COLORATO MAZZO DI FIORI

Desideri fare un regalo facile, semplice e veloce da ordinare e far arrivare al tuo caro NONNO o NONNA in tempi brevissimi? Ecco allora un bel mazzo di fiori. Abbiamo scoperto per te il servizio WINE&FLOWERS. Sul sito è possibile ordinare mazzi di fiori ma anche fiori in abbinamento a vino,  a peluche o è possibile anche ordinare delle speciali cooking box per un regalo ancora più originale.

Clicca sull’immagine!!

UNA WONDERBOX PER REGALARE UN’ESPERIENZA AI NONNI

Approfitta dei nuovi codici sconto di Wonderbox, regala un originale pacchetto Wonderbox e un’esperienza unica come un week end d’evasione, una giornata di benessere, un week-end gastronomico e tanto altro! Sconto dell’8% su tutti i pacchetti e le attività.  L’offerta non è cumulabile con le flash sales delle attività
Inserisci il codice CodiceWONDERBOX-IT
Validità: Promozione valida dal 14 settembre all’1 novembre 2020.

Clicca l’immagine!

AVETE A DISPOSIZIONE UN PO’ DI TEMPO…ECCO QUALCHE ESEMPIO DI REGALO FAI DATE…UNA FOTO E UNA CORNICE

Tante sono le idee per un piccolo pensiero da lasciare ai nonni per questa giornata speciale. La prima, sempre molto apprezzata è una bella fotografia. Qui i bambini possono scatenarsi a creare cornici con il das, la pasta piccolina, i sassolini, le tempere, le impronte delle manine, gli stickers, i nastri e qualsiasi altra cosa la loro fantasia li ispiri.

UNA POESIA PER I NONNI

Questi lavoretti possono servire anche per incorniciare una poesia. Vi segnaliamo un link al quale trovate qualche idea  per un bigliettino, un pensiero speciale o una dedica proprio per i nostri angeli custodi.

 

 

Oppure, per stupire i nonni con effetti speciali e se avete una buona manualità vi proponiamo 2 progetti per presentare le foto in modo più originale.

 

SILHOUETTE

Sempre sul filone foto avete mai pensato a creare delle silhouette? E’ sufficiente avere una foto da ricalcare, un cartoncino da colorare di nero e ritagliare e una bella cornice. Se sarete stati bravi l’effetto WOW sarà garantito perché le identità delle silhouette saranno perfettamente riconoscibili.

       

IL BARATTOLO PORTATUTTO

Un altro bell’oggetto molto usato in casa è il barattolo portatutto. Facendosi ispirare dalla stagione perchè non personalizzarlo per strappare un sorriso ai nonni  riempiendo la casa di simpatici funghetti? I nonni poi decideranno se usarlo in cucina, bagno o camera da letto.

LE COCCARDE “MIGLIORE NONNO O NONNA”

 

Un’ altra idea simpatica e veloce da realizzare sono delle coccarde “miglior nonno” o “miglior nonna”. Fra le varie vi segnaliamo quelle del blog “Fare creare” che sono deliziose e davvero semplici perchè troverete anche il file scaricabile e da poter stampare. Ecco il link . 

 

UNA BELLA PIANTINA CON VASO PERSONALIZZATO

Un’altra idea realizzabile sempre con pittura e pennarelli per ceramiche o indelebili è regalare una bella piantina con vaso personalizzato...la piantina resta, porta colore ed il vaso personalizzato la renderà ancora più speciale. Alla piantina si può aggiungere un sassolino colorato con una dedica speciale.

 

Diciamo la verità: quello che conta è che il pensiero sia fatto con il cuore…i nonni si scioglieranno anche solo vedendo il sorriso dei loro nipotini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.