BERNINA EXPRESS

L’esperienza più straordinaria nelle Alpi: BERNINA EXPRESS

Lasciarsi alle spalle anche per un solo giorno la frenesia della città per godersi lo straordinario paesaggio delle Alpi a bordo di uno dei più splendidi mezzi di locomozione: il BERNINA EXPRESS!

Percorrere a bordo del BERNINA EXPRESS la tratta che collega Tirano a St. Moritz, è una delle emozioni da vivere almeno una volta nella vita! Che sia estate o che sia inverno un viaggio sul BERNINA EXPRESS è adatto a tutte le età, ed è l’occasione giusta per vivere assieme ai propri cari un’ indimenticabile gita in giornata

L’ESPERIENZA CHE VI LASCIERA’ A BOCCA APERTA

Sali a bordo del Bernina Express e attraversa gole e laghi ghiacciati fino a quota 2250 metri, prima di raggiungere l’elegante località montana di St. Moritz.

Il famosissimo “Trenino rosso” vi permetterà di percorrere viadotti elicoidali e tunnel tortuosi, attraverserai gole selvagge, ghiacciai e paesaggi rocciosi.

Il Bernina Express collega regioni con lingue e culture diverse. Il trenino rosso, che non è a cremagliera, si snoda dolcemente attraverso lo splendido scenario alpino. Questa linea ferroviaria è davvero unica e si fonde perfettamente con i paesaggi alpini che circondano il Passo del Bernina.

Dalle vette alpine tra i torreggianti ghiacciai delle montagne giù fino alle ondeggianti palme dell’Italia, il Bernina Express, la linea ferroviaria transalpina più alta delle Alpi, fornisce un collegamento tra il nord e il sud dell’Europa. E lo fa nel modo più bello immaginabile, lungo una linea ferroviaria che coesiste in perfetta armonia con il maestoso ambiente di montagna.

Le meraviglie della natura e le opere artistico-culturali dell’uomo si fondono per offrire una delle esperienze più straordinarie nelle Alpi.

Le carrozze panoramiche del Bernina Express offrono un’esperienza di viaggio di classe ed esclusiva. Le grandi vetrate panoramiche forniscono ai passeggeri la sensazione di poter quasi raggiungere e toccare con mano i viadotti, le gole, i ghiacciai e le montagne. Le carrozze panoramiche sono tutte dotate di aria condizionata e offrono tutto il comfort di un viaggio in prima classe. Le carrozze luminose, il fantastico paesaggio e il servizio eccellente del personale saranno indimenticabili.

Un’esperienza che lascerà senza fiato grandi e piccini che racchiude l’esperienza di immergersi nella natura a 360 gradi e di conoscere culture e tradizioni “lontane”!

Per  info e prenotazioni:

Prossime Partenze Bernina Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.