CAMPUS DI CARNEVALE 2020 A MILANO E DINTORNI

Molte famiglie in questi giorni sono alla ricerca di campus di carnevale per le prossime vacanze.

A Milano e dintorni Carnevale infatti non è solo sinonimo di maschere e coriandoli ma anche di festa da scuola.

Un momento di gioia per i più piccoli e di ricerca per i genitori di campus di carnevale adatti  ad i propri bambini e ragazzi.

Abbiamo pensato quindi di agevolarvi in questa scelta con una lista sull’argomento.

Per un momento di divertimento e condivisione vi aspettiamo a marzo alla nuova edizione del Milano Family Village 2020.

Camp all’Acquamarina Sport e Life di Segrate

campus di carnevale all'acquamarina di segratePromette divertimento e scherzi il team di Acquamarina Sport e Life di Segrate per il 27 e 28 febbraio 2020. Il camp si svolgerà presso Scuola Media Leopardi – Via San Rocco 4/5. Le iscrizioni , aperte a fine gennaio, termineranno il 25 febbraio. La quota di partecipazione è di 22 euro al giorno. Non ci sono agevolazioni per chi ha più di un bambino. Il camp sarà aperto dalle 8 alle 18 ed è indicato per i nati dal 2006 al 2013. Potranno essere valutate anche richieste per bambini nati nel 2014 e 2015. Le iscrizioni accompagnate dal modulo di pagamento disponibile sul sito dovranno essere consegnate  dal  lunedì al venerdì (9.00-12.30/14.30-19.00) alla segreteria di A.P.D. Acquamarina Sport&Life c/o Palazzetto dello Sport – Via XXV Aprile, 16- 20090 – Segrate oppure inviato via mail a: info@acquamarinasportlife.it.

Campus di Carnevale al Laboratorio di Tempo C

Una bella proposta per il 27 e 28 febbraio in via Amendola 3 a Segrate presso la ludoteca “Il Laboratorio di Tempo C”. campus al laboratorio tempo c di segrateEducatrici specializzate ed un clima di divertimento aspettano i bambini dalle ore 8,30 alle 16.30. In programma giochi creativi e tanta festa.  Per prenotazioni è possibile scrivere una mail a:  info.tempoc@gmail.com; oppure telefonare al numero 023657299.

Maschera Camp all’Enjoy di Cernusco sul Naviglio

maschera camp all'enjoy a pioltelloL’ Enjoy Sport Center di Cernusco sul Naviglio propone per i giorni di chiusura delle scuole (27 e 28 febbraio 2020) il Maschera Camp! Un campus all’insegna dello sport e del divertimento, in cui i vostri bambini e  ragazzi potranno cimentarsi in giochi motori, nuoto in piscina, giochi sportivi oltre che a laboratori manuali creativi a tema carnevale.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 21 febbraio. Il campus si attiva con un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 60. L’orario di durata  del camp va dalle 8 alle 17 con possibilità di un post camp dalle 17 alle 20. Il costo del campus è 30 euro per un giorno e di 60 per due giorni. In caso si richieda il prolungamento del servizio c’è una maggiorazione di 5 euro al giorno. Per fratelli e sorelle sarà applicato uno sconto del 10% È necessario avere la quota associativa camp di € 30,00 con validità 12 mesi.

LA QUOTA COMPRENDE  accoglienza e assistenza, ingresso in piscina (salvo disponibilità) , assicurazione , utilizzo delBaby Parking presso La Valle Incantata, partecipazione alle attività sportive e ricreative ed il pranzo fornito da Gemeaz Cusin Ristorazion. I bambini devono essere forniti di calze antiscivolo, materiale da piscina, eventuale costume di carnevale e di un cambio completo .

Campus di Carnevale da Pingu’s a San Giuliano

Il 28 febbraio da Pingu’s a San Giuliano si svolge una giornata ricca di attività in lingua inglese. pingu's campi di carnevale a san giulianoIl programma è ricco ed interessante. Pingu’s è infatti una scuola d’inglese adatta ai bambini sin dalla più tenere età ma anche e soprattutto uno spazio in cui familiarizzare con questa bellissima lingua straniera. Giochi, idee e sorprese per celebrare al meglio la festa più pazza dell’anno.L’accoglienza è prevista dalle ore 8,30 per poi dare il via alle attività e quindi al divertimento. Attività di gruppo, laboratori, pause golose, relax, cartoons and games proseguiranno fino alle 16. Nelle giornate precedenti poi il carnevale sarà ancora protagonista con un party, previsto per il giorno 25,  ed un laboratorio in agenda per giovedì 20. Insomma tanti gli appuntamenti per festeggiare questa festa tra maschere, coriandoli e tante scoperte in inglese.

Con i cavalli a Cascina Biblioteca (Milano 2)

cascina biblioteca campus di carnevaleIl carnevale in mezzo ai cavalli è la proposta di Cascina Biblioteca, in zona Segrate. Il 27 e 28 febbraio, dalle 8,30 alle 17,30, i bambini dai 5 anni potranno svolgere lezioni di equitazione, curare capre ed asinelli, divertirsi nell’orto e nel frutteto e svolgere attività di gruppo sul tema della natura. Il pranzo è al sacco e va portato da casa invece la merenda sarà offerta dagli organizzatori. Il costo è di 35 euro a bambino con possibilità di ottenere uno sconto del 10% per fratelli e sorelle. E’ possibile unire a questa esperienza la “notte in cascina” prevista per venerdì 28.

Campus e carnevale sono davvero un bel binomio ed un aiuto gradito per le famiglie!

(Testi di Serena borghesi-viaggi nel tempo-riproduzione riservata www.familydays.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.