Centro L’Intreccio

Centro L’Intreccio: un nuovo punto di riferimento per le Famiglie dell’Hinterland Est di Milano

Il Centro l’Intreccio nasce nel 2010 in parallelo con l’Apertura dell’asilo Sogni di Fate, Monica Cerra è la titolare e ideatrice del progetto.

Le collaborazioni con altri specialisti sono molteplici (psicomotricista, psicologa, neuropsichiatra, educatrici) e necessarie per la miglior realizzazione di progetti ed interventi rivolti alle Famiglie sia in ambito educativo/preventivo sia in ambito di supporto in termini di aiuto.

LO SCOPO DEL CENTRO L’INTRECCIO

Lo scopo del centro è quello di supportare e sostenere le famiglie, genitori, nonni (insomma la Famiglia tutta) nel processo di crescita dei propri figli, favorendo momenti di incontro, conoscenza e offrendo uno spazio dove potersi confrontare sule più svariate tematiche o anche solo passare dei momenti di “svago” (aperitivi/giochi/laboratori). Questo permetterà di imparare un nuovo modo di condividere spazi  e tempo insieme.

LO SPAZIO E I SERVIZI

Lo spazio utilizzato è quello dell’ Asilo Nido Sogni di Fate, dotato di un giardino esterno attrezzato secondo i principi dell’ outdoor education.

I servizi offerti dalla struttura sono psicomotricità, massaggio infantile, aiuto compiti e molto altro ancora.

L’intreccio Centro Integrato per le Famiglia di Vignate e limitrofi, organizza anche eventi a tema  e mensilmente, sulla sezione calendario di Family Days, verranno indicati in modo dettagliato tutti gli appuntamenti a cui non mancare!

Ogni servizio offerto da Intreccio Centro Integrato è pensato e studiato per le esigenze di ogni Famiglia, e l’intervento o il percorso sarà definito ad hoc di volta in volta.

 

    

Info e Dettagli

  • L’intreccio Centro Integrato
  • Asilo Nido Sogni di Fate
        Via Marconi 23
        Vignate
        Tel: 342 372 6143
        Pagina Facebook L’intreccio @Psicomo123
        Pagina Facebook Asilo Nido Sogni di Fate @asilonidosognidifate

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.