Chi Siamo

Giada Garzone Family Days

Giada Garzone

Mamma di due bambini di 9 e 12 anni con alle spalle una lunga esperienza in area comunicazione, ufficio stampa, marketing e vendite in realtà multinazionali.
Amante di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’infanzia è sempre alla ricerca di proposte interessanti per passare del tempo di qualità in famiglia.
Ha abitato a Segrate per più di 30 anni e ora è residente a Pioltello.

Marina Casella Family Days

Marina Casella

Mamma di due bambine di 8 e 11 anni, una precedente esperienza nell’organizzazione di congressi ed eventi presso un’azienda multinazionale americana. Da sempre interessata alla comunicazione digitale, attenta alle novità e ai trend del momento del mondo dell’ infanzia, appassionata di cake design, ama viaggiare ed organizzare feste per la famiglia e per gli amici.
Abita a Peschiera Borromeo da sempre.

COLLABORANO CON NOI

Gaia Cortese: Giornalista e Social Media Manager, lavora come giornalista per la rivista on-line HOGA e cura il suo portale HOOHAHOME e collabora da 2 anni con Family Days per i social e rubriche. Ormai al suo settimo trasloco, Gaia vive con la sua famiglia e quattro tartarughe a Brugherio.

Il suo portale HOOHAHOME tratta di Spunti di interior design, consigli per organizzare gli spazi, tanto decluttering e un po’ di Feng Shui. Su Hoohahome trovate consigli per mettere in ordine la casa, suggerimenti per arredarla, e soprattutto, vivrete in real time un trasloco imminente, quello di Gaia, ideatrice e curatrice di questo blog dedicato all’Home Organization.

Blog: hoohahome.com
Facebook: https://www.facebook.com/hoohahome/
Instagram: @hoohahome

Serena Borghesi, mamma di due bambini di 6 e 12 anni che si chiamano Leonardo e Nicolas. Viaggiatrice incallita con la testa tra le nuvole sempre pronta ad ideare una nuova gita o un nuovo viaggio e la valigia sempre fatta. Titolare del blog www.viaggi-nel-tempo.com ed editor per una rivista di viaggi ed un portale di eventi per famiglie di Milano. Spezzina di nascita, Milanese di adozione. Della città natale porta nel cuore i colori ed il mare, della seconda la dinamicità e le idee innovative.

Erica Turci: mamma di due bambine di 12 e 9 anni. 15 anni di esperienza nelle Risorse Umane all’interno di aziende multinazionali del settore ICT. Da sempre appassionata di arts & crafts, cinema e cucina italiana e internazionale ora si barcamena felicemente per conciliare vita familiare, lavoro e passioni. Milanese, ma non imbruttita, ama la sua città e ha trovato il suo centro di gravità permanente a Segrate dove vive da sempre.