ChiamaMartino il nuovo factotum per la Famiglia

A Milano e Provincia ci pensa ChiamaMartino!

ChiamaMartino è il servizio di vicinato pensato per quanti hanno bisogno di un aiuto concreto per risolvere le incombenze della vita quotidiana.

COS’E’ CHIAMAMARTINO

Avete bisogno di una mano con le faccende quotidiane e non sapete a chi rivolgervi? Nessun problema! C’è un nuovo alleato: ChiamaMartino, il nuovo servizio di vicinato dedicato a quanti necessitano di un aiuto fidato e concreto per sbrigare le faccende domestiche e le commissioni di tutti i giorni.

Dovete andare assolutamente in Comune ma quel giorno c’è la recita del vostro bambino? Ci pensa ChiamaMartino!

L’IDEA

L’idea è semplice quanto attuale: mettere in contatto chi offre piccoli servizi con chi ne ha bisogno, creando rapporti di reciproca utilità e di fiducia che, oltretutto, contribuiscono a moltiplicare le relazioni interpersonali, e in tal modo ad arricchire e vivacizzare la vita di quartiere.

     

Una persona in grado di aiutare nei lavoretti o nelle piccole commissioni quotidiane per la casa, che possa fare la spesa quando non potete, che trasporti piccoli pacchi, che ripari una presa elettrica o una tapparella, che porti il cane a passeggio o dal veterinario al posto vostro, che faccia la coda alle poste o all’ anagrafe, che vi accompagni con la tua auto (perchè il viaggio è lungo e non hai voglia o non puoi guidare) … insomma un tuttofare servizio della vostra Famiglia.

Il servizio, attivo in tutta Milano e provincia, si propone come un vero factotum. Federico e Davide, gli ideatore del progetto, sono capaci di garantire massima serietà, fiducia e trasparenza nella realizzazione del servizio da voi richiesto, che vi verrà letteralmente “cucito addosso” a seconda delle esigenze del momento.

ChiamaMartino rappresenta inoltre un’utilissima occasione sia per chi richiede assistenza e/o collaborazione per una vasta serie di servizi, sia per chi vuole rendersi utile nel suo quartiere, guadagnando in base alle proprie competenze e al proprio tempo libero, dando così un valore alle proprie abilità.

COME FUNZIONA?

Accedere a ChiamaMartino è semplice: inviando con almeno 24 ore di anticipo la richiesta tramite l’apposito form sul sito internet www.chiamamartino.it, oppure telefonicamente chiamando il numero 339.8088481 o per email a info@chiamamartino.it ci si può mettere in contatto con il centro di assistenza che riceve le richieste che verranno smistate in tempo realeai collaboratori che si saranno resi disponibili in base alle proprie competenze e al proprio tempo a disposizione.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato,  dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e, previa verifica, anche nei giorni festivi e in qualsiasi orario.

I “Martino” che si rendono disponibili per svolgere i diversi servizi, sono tutti assicurati contro gli infortuni e RC. Un’ulteriore garanzia questa, per loro, e per quanti si rivolgeranno a ChiamaMartino per richiedere un servizio.

CHI SONO GLI IDEATORI DI CHIAMAMARTINO

Federico Sobrero, Laurea in Economia e Commercio, esperienze in pubblicità, comunicazione e relazioni pubbliche. Competenze nel campo della creatività strategica con esperienze professionali in Italia e all’estero.

Davide Scurria, consulente Informatico, Web/Mobile Developer, Creative and SEO  Strategist. Esperto del mondo delle startup e della gestione del processo produttivo di nuovi servizi, dall’idea sino alla messa in produzione.

Info e prenotazioni

sito www.chiamamartino.it

email info@chiamamartino.it

Cellulare: 339.8088481[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contatta Struttura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.