Children’s Music Camp con Atelier ProArt

Sono aperte le iscrizioni per il Children’s Music Camp con Atelier ProArt, il camp estivo per scuole elementari e scuole medie organizzato dall’Accademia Musicale di via Guzzina a Brugherio. Un modo divertente per immergersi completamente nel mondo della musica, un’occasione per conoscere le abilità e le passioni di bambini e ragazzi in questo campo artistico. Atelier ProArtLezioni di canto, di chitarra, di batteria e di pianoforte, ma anche lezioni di strumento e prove generali di band in vista delle esibizioni del giovedì davanti a un vero pubblico. E poi c’è il venerdì, dedicato all’incisione di un CD, proprio come le vere band musicali!
Vale la pena provare l’esperienza del Children’s Music Camp con Atelier ProArt, provare l’ebbrezza di stare su un palco, appassionarsi a uno strumento musicale, esercitarsi con gli amici ed esibirsi insieme , perchè no, creare un vero e proprio gruppo musicale!
Per le scuole elementari i camp si svolgeranno nelle seguenti date: dall’11 al 15 giugno, dal 18 all 22 giugno e dal 25 al 29 giugno, dalle 8.30 alle 16.30; per le scuole medie si svolge nella settimana tra il 2 e il 6 luglio, sempre dalle 8.30 alle 16.30.
La sede del Children’s Music Camp è in via Cesare Battisti 115, a Cologno Monzese. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede di Atelier ProArt in via Guzzina 7, a Brugherio (Mb) dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00.

Altre informazioni sul sito ufficiale di Atelier ProArt: http://atelierproart.it/
Pagina Facebook: @atelierproart

Atelier ProArt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *