FAMIGLIE IN FATTORIA – PARCO DELLA BESOZZA PIOLTELLO

FAMIGLIE IN FATTORIA – SECONDA EDIZIONE

Da non perdere assolutamente la seconda edizione di Famiglie in Fattoria che si terrà domenica 17 Settembre 2017  (in caso di maltempo l’evento verrà rinviato il 24 settembre) dalle ore 10 alle ore 18 all’interno del Parco agricolo urbano della Besozza nel comune di Pioltello.

L’evento si svolgerà in 4 zone differenti:

• area attività per i bambini  con laboratori didattici offerti da FATTORIE DIDATTICHE, AZIENDE AGRICOLE E PARTNERS DI FAMILY DAYS (già confermati per la nuova edizione 2017 laboratori didattici con gli asinelli, la pigiatura dell’uva, piscina di mais, battesimo della sella con cavalli e pony…)
• area dedicata al Mercato agricolo
• area Street Food con zona di appoggio per il ristoro sotto la tettoia
• area Battesimo della sella con cavalli / pony

Durante la giornata, dalle ore 10 alle ore 18, saranno presenti diversi momenti di intrattenimento per le famiglie. Per l’edizione 2017, si intende realizzare una particolare GARA DI SPAVENTAPASSARERI: le famiglie potranno realizzare il loro personale spaventapasseri utilizzando il materiale di riciclo che verrà loro fornito e gli strumenti necessari, addobbandolo e dando libero sfogo alla loro fantasia creando il loro “pezzo unico”. Nel tardo pomeriggio si terrà la sfilata di tutti i vari modelli realizzati e la conseguente premiazione! Questa sarà una delle tante novità della nuova edizione…

Vi invitiamo a seguirci con tutti gli aggiornamenti e segnate in agenda DOMENICA 17 SETTEMBRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *