FLORICULTURA LA GEMMA – CERNUSCO S.N.

FLORICOLTURA LA GEMMA: NON SOLO UN VIVAIO!

Situato nel cuore di Cernusco, proprio di fronte al Parco dei Germani il vivaio Floricultura La Gemma si estende per un’area di 30.000 mq.

Un ambiente pulito ed ordinato che ospita una grande varietà di piante selezionate e divise in aree consentendo di trovare quello che si desidera o di fare una piacevole passeggiata.

Il personale qualificato e competente aiuterà non solo nella scelta della pianta giusta ma anche al completamento del  giardino o del  terrazzo grazie ad un’ ampia scelta di materiali, arredamenti ed oggettistica da esterno oltre a tutto ciò che serve per la vita delle piante.
All’ interno della struttura è presente una fornita e professionale fitofarmacia per la cura di qualsiasi pianta. Il vivaio si occupa anche di fitoterapia. L’esperienza di oltre 30 anni di attività si è arricchita dell’entusiasmo e competenza di giovani esperti, specializzati in ogni settore del giardinaggio.

EVENTI PER LA FAMIGLIA E BAMBINI

È tutto ben curato, con un vasto assortimento di piante e arbusti in appositi contenitori, coltivati con la migliore professionalità possibile. Il vivaio organizza inoltre molti eventi ed incontri per amanti della natura, laboratori per bambini ed adulti.

Non troppa esperienza, tanta voglia di fare, un pizzico di intraprendenza e creatività, hanno reso possibile di intraprendere un nuovo cammino verso gli EVENTI GREEN. Grazie anche alla collaborazione con diverse società e associazioni, Floricultura la Gemma è riuscita, in pochi anni, a coniugare il mondo del GREEN e le numerose iniziative organizzate nell’ Hinterland milanese. L’obiettivo di questo interesse è quello di riuscire a far avvicinare sempre più le Famiglie all’ambito del verde e, quindi, accrescere la passione di ognuno per il benessere del mondo naturale.

Consultate il calendario delle attività sul sito.

Floricoltura la Gemma

Via Cavour 81, Cernusco Sul Naviglio

Tel. 02 92111836

www.floricolturalagemma.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *