Gennaio, anno nuovo, due lezioni di prove gratuite di Twirling a Cernusco S.N!

Gennaio, anno nuovo,  due lezioni di prove gratuite di Twirling!!

Per il nuovo anno, ai bimbi di età compresa fra i 6 e gli 8 anni di età DUE LEZIONI DI PROVA GRATUITE che si terranno il 12 e il 19 GENNAIO 2019 dalle ore 9,15 alle ore 11,00 presso la palestra Scuole Medie di Piazza Unità d’Italia a Cernusco S/N
I piccoli partecipanti saranno coinvolti in attività motorie che avranno come scopo lo sviluppo ed il miglioramento di capacità quali la coordinazione, mobilità e scioltezza, senso del ritmo, resistenza, equilibrio e postura, agilità prontezza e rapidità. Il tutto su base  musicale e con l’utilizzo dell’attrezzo tipico della disciplina: il bastone da twirling.

Che cosa è il TWIRLING?

Il TWIRLING è una disciplina agonistica che unisce i movimenti della danza, della ginnastica ritmica e artistica

 all’uso di un attrezzo (il bastone) che viene lanciato in aria o fatto roteare intorno al corpo. Su base musicale vengono costruiti esercizi che fondono, in perfetta armonia, tutti gli elementi citati creando così coreografie spettacolari e di grande impatto.Viene praticato da bambine/i dai sei anni in poi che, secondo la preparazione raggiunta possono partecipare a competizioni nei vari settori: amatoriale, promozionale e agonistico. A livello regionale, nazionale e internazionale. Le specialità del twirling sono: Free Style, Duo, Team, Gruppo.

Vantaggi con la CARD FAMILY DAYS

Ricordiamo che per tutti i possessori della card Family Days è prevista una riduzione del 10% sul costo dei corsi ma non sulla quota associativa.

Gli allenamenti si svolgono nella palestra di Via Torriani (Scuola elemen. A. Manzoni) a Cernusco Sul Naviglio.

Per tutte le informazioni :
twirlady@gmail.com
info@twirlingcernusco.it
sito internet: twirlingcernusco.it

Telefono:3477361175

Presidente: Antonino Guercio

Contatta Struttura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.