Campus estivi a Cernusco Helen Doron English

Helen Doron Cernusco presenta i campus estivi 2018:

Tanta fantasia e creatività TUTTO IN INGLESE presso la  sede di Via Dante 34 a Cernusco s/N, dotata di ampi spazi interni al fresco e un giardino esteso. La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto, con ampia possibilità di parcheggio gratuito. Durante il giorno, oltre alle attività ludiche full-immersion in inglese, i bambini hanno ampi spazi di gioco libero e si pranza all’aperto nel giardino della struttura.

Età indicativa: 5-9 anni (suddivisi per fasce di età e livello di inglese)

Settimane18-22 e 26-29 giugno, 2-6 luglio, 3-7  settembre 

Iscrizione e prezzi: a partire dal 5 marzo (prima per gli iscritti dei corsi annuali) entro il 15 maggio 2018, compilando il Modulo iscrizione con prezzi Summer Fun 5-9 anni

l pranzo – che si consuma in giardino – è servito dalla gastronomia locale Allegra Cucina, con la quale collaboriamo da numerosi anni e abbiamo studiato un menu salutare e adatto ai gusti dei bambini. Scaricate il Menu Allegra Cucina!

Una giornata tipo al Summer Camp Helen Doron di Cernusco

L’arrivo e l’accoglienza sono previsti dalle ore 8:45 alle 9:00, periodo durante il quale i bambini avranno la possibilità di giocare e di conoscere gli insegnanti.

Mattina

La mattina trascorre velocemente, con lezioni d’inglese programmate in base alle fasce di età dei bambini e ai rispettivi livelli di lingua. E quando inizia a farsi sentire un leggero languorino…è il momento della merenda! Il profumo di biscotti e frutta salutare si amalgamano alle risate e alla felicità dei bimbi!

Successivamente le lezioni – che sono molto interattive e permettono ai bambini di imparare velocemente e con poco sforzo – continuano durante l’ultima parte della mattinata, fino all’ ora del pranzo (previsto alle ore 12:30).

Pranzo

Il pranzo è fornito dalla cernuschese gastronomia L’Allegra Cucina.

Il pasto è composto da un primo e un secondo. Una volta a settimana è prevista la pizza, seguita o preceduta da un piatto di verdura salutare.

E così, divertimento, felicità e allegria contornano un buon pranzo sano e nutritivo!

A seguire i bambini avranno circa un’ora di tempo libero, da trascorrere in giardino (se il tempo lo permette) o all’ interno della struttura, che mette a disposizione un gran numero di giochi per divertirsi e stare insieme.

Pomeriggio

Il giardino di Helen Doron di Cernusco sul Naviglio, è dotato di grandi alberi che proteggono dai raggi roventi del sole estivo, regalando ai piccoli ospiti del campus fresca ombra nel tempo che si passerà all’ aperto!

A partire dalle 14:30 invece, gli allievi si cimentano in stimolanti laboratori in inglese. I bambini hanno così la possibilità di esprimere e mettere alla prova la loro abilità artistica, in attività come la decorazione dei biscotti oppure la fabbricazione di oggetti in tela o carta. La scuola d’inglese diventerà così una sorta laboratorio artigianale in cui l’unica lingua ammessa sarà l’inglese 😉 Gli artigiani in erba sono i bimbi, e al termine della giornata potranno portare a casa tutti i loro bellissimi manufatti!

Il ritiro dei bambini è previsto dalle 16:45 fino alle ore 17:00. Se richiesto diamo la possibilità di ingresso anticipato (alle 8) o dell’uscita posticipata (alle 18), per accomodare le vostre esigenze lavorative. Il momento di andare via è sempre l’unico in cui i cuori degli studenti di riempiono di tristezza e dispiacere perché devono lasciare il campus…ma tanto ci si rivede il mattino dopo e il divertimento ricomincia!

Info 

Cernusco sul Naviglio
Via Dante, 34
20063 Cernusco S.N. (Mi)
Tel. 02 38231034
Cell. 347 9765534

cernusco@helendoron.com
http://www.helendoron.it/branch/cernusco/centri-estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *