I CONSIGLI DI LETTURA DI VERTIGO! COMIC SHOP PER L’ESTATE

FINITA LA SCUOLA, INIZIA IL DIVERTIMENTO: I CONSIGLI DI VERTIGO! COMIC SHOP

Vertigo! Comic Shop, il nuovissimo negozio di fumetti di Pioltello, propone alcune letture a fumetti per passare il tempo in modo “fresco e divertente”!

Adesso che la scuola è finita i nostri figli hanno sicuramente bisogno di qualche

passatempo in questa calura estiva post scolastica. Passatempi per piccini, ma che possono andare bene anche per i più grandi, sia chiaro!

Partiamo con quel simpaticone di Lupo Alberto e tutti i suoi amici della fattoria Mc KENZIE. Potrete leggere le avventure del più famoso Lupo d’Italia inventato da Silver, sfogliando il suo nuovo e coloratissimo periodico intitolato LUPO MAGAZINE. Un concentrato di comicità pura accompagnato da redazionali sempre nuovi e divertenti.

Se la vita di campagna non fa per voi potete sempre fare una capatina in quel di Paperopoli per vedere come se la passano i paperi più famosi del mondo. Volete sapere da dove proviene l’impossibile ricchezza del buon vecchio De Paperoni? Il famosissimo DON ROSA ci racconta le vicissitudini di Paperino, Zio Paperone, Qui, Quo, Qua e di tutta la loro lunghissima stirpe in volumetti monografici dal titolo THE DON ROSA LIBRARY.

Non vi basta? Allora ecco i volumi

VITA DA PAPERI, con le storie del leggendario CARL BARKS, e i TESORI MADE IN ITALY, con alcune delle storie Disney più belle realizzate da i più famosi autori italiani che hanno fatto la storia sul settimanale di TOPOLINO.

E per rimanere in tema di topi ecco i fumetti con LE CRONACHE DEL REGNO DEI DUE LAGHI, in cui Topolino diventa addirittura Re, e le storie de I MERCOLEDI’ DI PIPPO, uno dei personaggi più simpatici ma anche il più stralunato!

Come vedete ce n’è per tutti i gusti in quest’assolato inizio d’estate. Venite in fumetteria, o fatevi portare da mamma e papà, adesso che la scuola è finita!

Family Days ringrazia Vertigo! Comic Shop per l’articolo di cui sopra.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contatta Struttura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.