LA FINESTRA SUL MARE – GROTTA DI SALE A GORGONZOLA

LA FINESTRA SUL MARE – GROTTA DI SALE A GORGONZOLA E MOLTO ALTRO ANCORA

Dal 2014 Simona e Cinzia approdano  nel comune di Gorgonzola offrendo tra le altre cose una grotta di sale bianchissima e ovviamente salatissima , dal soffitto, al pavimento, pareti incluse, dove le ragazze leggono fiabe ai più piccini, oltre ad organizzare eventi su misura per adulti e bambini.

La grotta di sale, è un ambiente eclettico, che alla Finestra sul Mare è in grado di “trasformarsi ” in stanza dove poter fare anche meditazione con massaggi sonori a sette campane in cristallo.

BENEFICI DELLA GROTTA DI SALE: 40 MINUTI COME 3 GIORNI DI MARE

Se ancora non conoscete i benefici del sale, ecco come opera.

Nei casi di artrosi, artriti e reumatismi, qui il sale asciuga lo stesso suo eccesso nell’ organismo, mentre in versione micronizzata, passando per le vie respiratorie, richiama l’acqua e quindi scioglie e fa espellere il muco in profondità, aiuta in caso di raffreddore, sinusite, allergie, tosse, otite, faringite e laringite, inoltre è consigliata per problemi di dermatiti e psoriasi. Adatto per adulti bimbi e neonati.

 

… OLTRE ALLA GROTTA DI SALE

Il piccolo centro per il benessere di Simona e Cinzia risulta essere unico nel suo genere in Martesana, con le sue proposte di trattamenti ispirati alle antiche tecniche orientali , come lo Shiatsu, schiena/cervicale e drenanti, il Reiki, il Thai massage, che si uniscono a trattamenti innovativi come la Matrix 2point, l’ Allineamento Divino della colonna vertebrale e il massaggio metamorfico. L’obbiettivo finale è il raggiungimento del benessere sia a livello fisico che a livello energetico.

La Finestra sul mare offre anche una selezionata gamma di prodotti di erboristeria, attività come pilates, yoga e, su prenotazione, è possibile intraprendere un percorso personalizzato con una nutrizionista che, un paio di volte al mese, si rende disponibile ad incontrare i clienti che decideranno di affrontare un cambiamento di rieducazione alimentare.

Metodo 3EMME 

Promuovono infine il nuovo metodo 3EMME: un percorso di 6 settimane per migliorare il nostro stile di vita, scaricare tutte le tossine accumulate, trovare l’equilibrio acido-basico del nostro corpo, sbloccare il metabolismo e perdere i chili in eccesso.

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose (a.e.).

Da Cinzia e Simona, ci si sente un po’ come al mare, ed il nome che le proprietarie hanno deciso di intitolare a questa preziosa attività è proprio per la sensazione che si sente entrandoci: una Finestra sul Mare appunto.

La Finestra sul Mare è il posto ideale per imparare ad amare se stessi su più livelli, per dedicarsi al rispetto del corpo, dell’ anima e della mente.

 

L’offerta dei servizi della Grotta di Sale – La Finestra sul mare è davvero vasta e attenta ad un pubblico di mamme e bambini, ecco perchè oltre a tutto quanto sopra descritto, la proposta si allarga a momenti di puro svago e felicità come quello del belly painting … PERCHE’ IL MOTTO DI QUESTA FANTASTICA STRUTTURA E’: RICORDATI DI ESSERE … FELICE!

 

 

La Finestra sul Mare
Piazza Cagnola
20064 Gorgonzola
Tel. 02 8494 5791

Pagina Facebook @La Finestra Sul Mare Grotta di sale, prodotti e trattamenti Bio naturali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *