Salviamo il pianeta dalla plastica: la nuova filosofia di Mobilissimo!

Mobilissimo – lo store di arredamento di via Torino a Cernusco – torna a occuparsi di tematiche green con un progetto tutto nuovo: Salviamo il pianeta dalla plastica.

Mobilissimo è sempre attento all’ambiente che ci circonda. Per questo motivo ha deciso di creare una promozione PLASTIC FREE, che permetterà a tutti di limitare la plastica nelle case. Acquistando una cucina da Mobilissimo e aggiungendo un piccolo contributo verrà installato un depuratore. È di facile installazione: si posiziona direttamente sotto il lavello di qualsiasi cucina.

Il depuratore è provvisto di certificazione europea, non ingombra e si sistema sotto la cucina: un’ottima idea di risparmio e di grande comodità per il cliente, che non dovrà più farsi carico dell’acquisto e del trasporto delle bottiglie.

I PUNTI DI FORZA

  1. SALVI L’AMBIENTE. Utilizzando un depuratore di acqua a ultrafiltrazione eviti di acquistare bottiglie di plastica che poi devono essere smaltite.
  2. BEVI ACQUA DI QUALITÀ. Si evita così il problema dello stoccaggio delle bottiglie di plastica che rimangono accatastate al caldo nei magazzini. Con il caldo, la plastica, rilascia delle sostanze nocive che vengono assorbite dall’acqua all’interno della bottiglia.
  3. RISPARMI CIRCA 400 € ALL’ANNO. Calcolato sul fabbisogno di una famiglia media (3 persone) con un consumo medio di bottiglie di acqua.
  4. FAI MENO FATICA. Il trasporto delle casse di acqua dal supermercato a casa è sempre faticoso, evitiamo così questo sforzo e sicuramente avremo più spazio anche in casa, non dovendo conservare tante bottiglie di plastica.
Mobilissimo il buon esempio lo dà anche tra le quattro mura della sua sede di Cernusco: è qui, infatti, che ha preso il via il progetto plastic free dedicato ai suoi collaboratori. Addio a bottiglie e bicchieri di plastica, sì al “Green Bar” con borracce personalizzate per ogni dipendente e bicchierini in mais per godersi la pausa caffè con la consapevolezza di avere un impatto altamente ridotto sull’ambiente.

Mobilissimo sarà presente il 14 e 15 settembre a Milano Family Village con un’attività di laboratorio dal tema SALVIAMO IL PIANETA. Due le tematiche: Riciclo Plastica e mare pulito e la raccolta differenziata.

INFO E CONTATTI

Mobilissimo
via Torino 15
Cernusco sul Naviglio
web: www.mobilissimo.it
Facebook @mobilissimo

[/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.