Programma "Stay at Home" with Kids&Us: intrattenimento on-line

Programma Stay at Home with Kids&Us !

Il nostro Partner Kids& Us ha deciso di attivare la campagna Stay at home  (Resta a casa con Kids&Us) per far trascorrere del tempo di qualità ai bambini:

Il nostro desiderio è che i tuoi bambini non solo imparino l’inglese, ma che l’inglese sia una fonte di divertimento soprattutto in questi tempi difficili che stiamo vivendo. Con la campagna Stay at home with Kids&Us (resta a casa con Kids&Us) condividiamo con tutte le famiglie tanti contenuti settimanali per trascorrere insieme del tempo di qualità.

Per tutte le famiglie Kids&Us ha voluto realizzare dei planning settimanali che potrete scaricare e compilare con le attività e routine di questi giorni che proporrete ai vostri figli.

Attività per Babies (1-2 anni)

Tutti abbiamo bisogno di routine, soprattutto i più piccoli. Se avete dei bambini a casa ecco cosa hanno preparato. Al mattino, sveglia con Hello Rap: una canzone ideale per iniziare la giornata. Nel pomeriggio, un’avventura con Betty Sheep – la più giovane del catalogo editoriale – alle prese con la sua attività di detective. E, infine, per la sera un video con una canzone della buonanotte: Gina Ginger e Charlie Chives viaggiano nella terra dei sogni.

UN ESEMPIO DI ATTIVITA’: Com’è il tempo oggi? Canzone e coreografía Weather

Forse una delle routine che avete scelto durante questo periodo è quella di osservare il tempo e descriverlo su una lavagna o su un calendario. È un momento divertente da fare in famiglia, molto semplice e aiuta i più piccoli a seguire una routine mattutina. Probabilmente è una attività che i bimbi svolgono quotidianamente anche all’asilo o a scuola.

Per cominciare la giornata con il ritmo giusto, Kids&Us suggerisce di svolgere questa routine in inglese, cantando la canzone Weather di cui viene anche fornita la coreografia.

Balla ‘Weather’

Attività per Kids (3-8 anni)

Kids&Us ha previsto alcune divertenti attività che non lasceranno scampo alla noia. Potrete iniziare la giornata al ritmo di Ready, Steady, Go, realizzare una macchinina da corsa alimentata da un palloncino e preparare una ricetta in famiglia. Inoltre, potrete mantenervi attivi imparando la coreografia di Paint the World e godervi un episodio del cartone animato con l’amica Gina Ginger.

UN ESEMPIO DI ATTIVITA’:  Cuciniamo dei muffin al cocco con i bambini

Prova a cucinare dei morbidi e soffici muffin al cocco!  Prendete nota e preparate questi muffin da gustare con la vostra famiglia. Sarete in grado di soddisfare il palato di tutti attraverso questa gustosa e semplice ricetta.

Scarica qui la ricetta.

Attività per Tweens (9-11 anni)

Anche per i ragazzi in età Tween è importante rimanere attivi e dare sfogo alla creatività! Potranno esercitarsi con la coreografia Paint the World e mantenere in esercizio l’ugola con la canzone This World is your Stage. Potranno cimentarsi in cucina oppure realizzare il proprio costume da robot e dei colorati acrobati circensi. Ah… e non dimentichiamoci del divertente episodio dei SuperKids!

UN ESEMPIO DI ATTIVITA’: Cucina con bambini: Wrap di verdure alla californiana

Questo wrap di verdure è un modo diverso e divertente per i bambini di mangiare le verdure. Si prepara in un attimo e si possono mettere gli ingredienti che più vi piacciono. Ecco una proposta con carote, cipolle, peperoni e avocado… ma le combinazioni possibili sono tantissime!

Scaricate la ricetta qui.

Cucinate un Sushi for Kids

Questi giorni a casa possono darci la possibilità di provare cose nuove: come per esempio il sushi per i bambini!

Impazziranno e seguiranno con voi la ricetta in Inglese!

Scaricate la ricetta qui.

INFO E CONTATTI

Kids&Us
Galleria Buenos Aires 15
(fermata Mm2 Lima) 20124 Milano
e-mail: milano.buenosaires@kidsandus.it
numero di telefono: 3453853119
sito web: www.kidsandus.it

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contatta Struttura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.