23-24 Giugno: Non perdete la raccolta dei piccoli frutti per le famiglie da Forestone

L’azienda agricola Forestone apre le porte alle famiglie e vi invita il 23 -24  – 30 giugno e 1 luglio a raccogliere i suoi piccoli frutti ormai giunti a maturazione.

Le famiglie, raccolte in gruppi di 25-30 persone, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, verranno accompagnate all’interno dell’azienda agricola.

Ad ogni bambino verrà consegnato un cestino per poter raccogliere insieme a mamma e papà lamponi, more e mirtilli e portarli a casa per una golosa scorpacciata in famiglia!
Per l’occasione sarà possibile acquistare succhi di frutta, confetture ed altri prodotti tutti dell’azienda agricola Forestone km 0.
In più, per tutti i partecipanti all’evento sconti e promozioni sull’acquisto di frutta e verdura.

Vi aspettiamo numerosi per andare insieme alla riscoperta della natura e diventare piccoli contadini per un giorno!

Costo. € 7 a bambino incluso un cestino di frutti da mezzo kg.
Non è necessaria prenotazione.

Il Forestone nasce sul territorio di San Bovio (Peschiera Borromeo), proprio perché il servizio che Valerio vuole offrire è quello di essere presente su un territorio residenziale per poter garantire alle Famiglie e ai  loro bambini il massimo della qualità dei prodotti agroalimentari da far trovare sulle loro tavole.

          

Proporre ai bambini o ragazzi frutta e verdura di stagione, con una filiera di distribuzione a chilometro zero, significa far conoscere loro il vero gusto della tanto temuta frutta e verdura fino a far loro percepire l’ irrinunciabilità di trovarsi nel piatto la più buona insalata di pomodori, rucola, zucchine, melanzane, zucca, peperoni, piccoli frutti di bosco, le confetture extra e succhi … e perché no … di godere della bellezza di un mazzo di fiori appena colto.

LO SPAZIO

Forestone copre uno spazio di 25mila metri quadrati distribuiti lungo Viale Umbria, di cui già 3000 dedicati ad orto coltivato.

Lo spazio è suddiviso in modo curato e organizzato in ortogiardino all’ italianaalberi da frutto e piante da fiore. Qui sarà possibile acquistare prodotti agroalimentari dai più comuni come ravanelli e insalata , a quelli più ricercati come i pomodori neri, datterini gialli, cavolo rapa, i cipollotti megaton, lamponi gialli e altre prelibatezze verdi oltre ad una grandissima varietà di piante aromatiche.

Sono 400 gli alberi da frutta che durante la stagione garantiscono la raccolta e la distribuzione di pesche, albicocche, mele, fichi, melograni, susine , fichi, ciliegi, cachi e peri ma anche cespugli di more, lamponi e uvaspina.

Per tutte le info su Forestone clicca al seguente link

Hai la nostra promo Card … Ottimo! ulteriori sconti per voi:

10% di sconto per ogni 20 Euro di Spesa

Info e contatti

Forestone
Via Umbria
Peschiera Borromeo – San Bovio
tel: 347 468 2166
Pagina Facebook: @forestone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *