Summerchampions: i camp residenziali multisport per bambini 6-17 anni

SUMMERCHAMPIONS 2020: i camp residenziali multi sport dai 6 ai 17 anni!

Si vince, si perde Si gioca e si cresce.

SUMMERCHAMPIONS organizza CAMP ESTIVI residenziali per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni dal 1983. I camp che si tengono a Saulze D’Oulx e Roccaraso radunano giovani di diversa età e provenienza accomunati dall’amore per lo sport e dal piacere di trascorrere giorni di vacanza all’insegna del divertimento con amici.

Al camp possono partecipare tutti sia chi si affaccia per la prima volta ad un’attività sportiva sia per chi la pratica in modo professionale.

SUMMERCHAMPIONS ha origini molto lontane legate con grandi innovazioni e sviluppi alla storia della Scuola Calcio Gabetto dedicata alla memoria del mitico GUGLIELMO GABETTO centravanti della Nazionale Italiana, della Juventus e del Grande Torino. Con il tempo il Camp si è evoluto accogliendo sia le ragazze che giovani non solo interessati al calcio ma anche ad altre attività culturali quali l’inglese e sportive come il tennis, il golf, la pallavolo, le arti marziali, la danza, il basket portando sempre professionalità, competenza  educazione e tanto divertimento grazie ad uno staff qualificato dinamico e di fiducia.

CAMPUS ESTIVO SALICE D’ULZIO (TO)

Summerchampions organizza un campus multi sport con attività quali: Calcio, Tennis, Volley, Basket, Danza, Equitazione, Inglese, Scuola di Circo nella rinomata località di Saulze D’oulx: una tra le zone turisticamente più complete nel panorama vacanziero italiano ed europeo.

A CHI E’ RIVOLTO

Bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni

PERIODO

  •  Turni settimanali 21.06-27.06 / 28.06 – 4.07/ 05.07 -11.07/ 12.07 -18.07/ 19.07- 25.07/26.07-01.08.
  • Turni bisettimanali: 21.06 -4.07/ 5.07-18.07/19.07-1.08

STRUTTURE

  •  Centro sportivo Pin Curt a pochi passi dalla struttura alberghiera, attrezzata con area verde, bar , campo da calcio, palazzetto dello sport con tribuna polivalente, 4 campi da tennis, 3 campi da calcio a 5 polivalenti, campo da beach volley e palestra attrezzata.
  • Hotel Relais des Alpes **** che è situato nel centro cittadino, l’hotel dispone di 70 camere(2/3/4 posti letto) tutte dotate di servizi con doccia, telefono, cassaforte privata, tv color satellitare, ristorante, ampio bar, sala tv e centro benessere. Recentemente rinnovato è uno dei migliori 4 stelle in Va di Susa.

ATTIVITA’ FACOLTATIVE

Sono previste come attività facoltative da confermare all’arrivo:

  • Gita all’Adventure Village (località Grand Villar nel comprensorio di Oulx-Sauze d’Oulx), parco avventura con ponti tibetani e percorsi su corde e cavi d’acciaio, sotto imbragatura e sotto controllo di istruttori opportunamente formati con teoria e pratica sulla sicurezza individuale.
  • Attività di animazione: pomeridiana e serale con uso del teatro, danza, giochi e partecipazione degli allievi alla preparazione e alla realizzazione degli spettacoli.
  • Attività di relax: vasca con idromassaggio all’interno dell’Hotel Relais des Alpes, con uso palestra e macchinari ludici.

GIORNATA TIPO

Ore 8.00: Sveglia
Ore 8.30: colazione
Ore 9.00: attività
Ore 11.00: Animazione
Ore 12.45: Pranzo
Ore 14.00: Riposo
Ore 15.00: attività
Ore: 17.00: animazione
Ore 18.30: Doccia
Ore 20.00: Cena
Ore 21.15: Attività serale con giochi, animazione e intrattenimento

CAMPUS ESTIVO ROCCARASO (AQ)

Summer Champions organizza un secondo Camp multisport con attività quali: CALCIO – TENNIS – DANZA – VOLLEY – EQUITAZIONE a Roccaraso situata a 1236 mt  all’ estremità meridionale di un grande piano carsico denominato altopiano delle 5 miglia. La vicinanza con il Parco Nazionale d’ Abruzzo, le aree protette e le riserve naturali, ne fanno un luogo frequentatissimo da chi vuole unire allo sport ed al divertimento sia invernale che estivo anche un momento di totale immersione nella natura. La località comprende 130 km di piste completamente innevate, appartenenti al comprensorio sciistico dell’ Alto Sangro .

A CHI E’ RIVOLTO

Bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni

PERIODO

Turni settimanali: 28/06 – 04/07 e 05/07 – 11/07
Turni bisettimanali: 28/06 – 11/07

LE STRUTTURE

  • Impianto sportivo: campo comunale in erba naturale (110×75 mt), regolamentare, utilizzato anche dalla nazionale italiana e campo da calcetto adiacente attrezzato per tecnica individuale, 5 campi da tennis in terra rossa, palazzetto dello sport polivalente con tribune (calcetto, volley, minibasket), campo da tiro con l’arco e campo pratica da golf.
  • Hotel Excelsior *** L’hotel, in posizione centralissima, è dotato dei più moderni comfort: 55 camere (2/3/4 letti con servizi privati), telefono, saloni di soggiorno, sale tv, sale gioco e, soprattutto, un ristorante con 150 posti di primissimo ordine, nel rispetto della rinomata cucina abruzzese e riservato esclusivamente alla Summerchampions. All’esterno, grande giardino attrezzato per relax e spettacoli serali, centro benessere e sala conferenze.

ATTIVITA’ FACOLTATIVE

Sono previste come attività facoltative da confermare all’arrivo:

  • Una gita all’acquapark “Parco del Sangro” di Castel di Sangro: piscina, solarium, 3 acquascivoli con giochi d’acqua, idromassaggi e sala giochi.
  • Una gita all’Adventure Park di Rivisondoli, composto da quattro percorsi sospesi integrati nel bellissimo bosco di pini in località Ombrellone. I percorsi sono realizzati con tecniche innovative nel pieno rispetto dell’ambiente al fine di garantire la sicurezza e il divertimento dei ragazzi.

INFO E CONTATTI

Summerchampions
Corso Moncalieri 69
10133 Torino
Mail: info@summerchampions.it
Tel: +39011.195.05.116
Cell : 340.87.11.246
Cell :  393.33.55.062
Website: http://www.summerchampions.it/[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contatta Struttura

    Per evitare lo spamm risponde a questa domanda:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.