Travel in Lingua e LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI CAMBRIDGE

La scuola Travel in Lingua garantisce la massima qualità nelle attività di formazione linguistica offrendo una vasta gamma di corsi di lingue individuali e di gruppo per bambini, adolescenti e adulti, a tutti i livelli sia in Italia che all’estero.

Le finalità possono essere differenti: preparazioni di esami specifici, conversazione, supporto scolastico, preparazione ad un colloquio di lavoro, preparazione ad un periodo all’estero.

I corsi si svolgono presso la sede di Bussero (MI), alle porte di Milano, tramite Skype o in azienda per corsi individuali o in gruppi con corsi di potenziamento di lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE

In particolare Travel in Lingua offre una specifica PREPARAZIONE  AGLI ESAMI CAMBRIDGE. Gli esami Cambridge Assessment English, sono strutturati per certificare le competenze linguistiche dei bambini tra i 7 e i 12 anni e sono suddivisi in tre livelli: Starters, Movers e Flyers.

L’esame Young Learners (YLE) certificato da Cambridge University è un test affidabile e preciso e viene valutata la lettura, la comunicazione orale e la scrittura in inglese. Le prove d’esame sono strutturate in modo divertente e adattate a dei bambini. L’esame è uno strumento utile per valutare i punti forti e deboli del bambino sui quali insistere e da perfezionare.

Gli esami avvengono a Maggio/Giugno presso il British Council di Milano, i risultati sono comunicati nel mese di Luglio e il certificato rilasciato a Settembre riporterà un giudizio del livello raggiunto nelle diverse abilità linguistiche.

I CORSI ALL’ESTERO

Travel In Lingua offre anche un’ampia gamma di corsi all’estero, vacanze studio per qualsiasi età, anche per i più piccoli, per migliorare, approfondire e mettere in pratica la conoscenza delle lingue visitando i paesi di origine, vivendo un’esperienza efficace ed entusiasmante, mirata alle proprie necessità all’interno di un contesto internazionale. I partner con cui Travel in Lingua collabora all’estero sono selezionati in accordo a elevati standard qualitativi.

IL TEAM

Il team che ha sviluppato e che gestisce i programmi di Travel In Lingua è composto da professionisti di provata esperienza nella gestione di gruppi di giovani oltre che nell’insegnamento delle lingue straniere.

IL METODO

Travel In Lingua, vantando un’esperienza decennale nel campo linguistico, garantisce la cura di tutti i programmi nel minimo dettaglio sia sotto il profilo didattico che organizzativo. La finalità di Travel in Lingua è utilizzare metodi sia ludici che esperienziali (Experiential Learning), modello di apprendimento basato sull’esperienza diretta.

Competenze, conoscenze ed esperienze sono acquisite al di fuori del contesto tradizionale e possono includere progetti di varia natura che includano una vera e propria esperienza. Travel In Lingua punta molto sulla comunicazione orale e sull’apprendimento creativo.

Mike e Claudia,  i direttori della scuola di lingue, saranno più che lieti di pianificare l’esperienza linguistica a voi più adatta in accordo alle vostre esigenze e obiettivi da raggiungere.

INFO E PRENOTAZIONI

Travel in Lingua

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contatta Struttura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.